Il 10 agosto 2024, dalle ore 20:00, la splendida villa comunale di San Gregorio Matese (Villa Luisa) ospiterà la seconda edizione del San Rock Festival, l’evento musicale che sta conquistando la Campania.
Nato il 1 settembre 2022 dall’idea di un giovane appassionato di musica rock, il San Rock Festival è cresciuto rapidamente grazie all’impegno di un gruppo di ragazzi determinati a portare la migliore musica rock nel cuore del Matese. Dopo il successo della prima edizione, che il 12 agosto 2023 ha attirato oltre 200 persone, il festival torna con un programma ancora più ricco e coinvolgente.
Sul palco si alterneranno alcune delle migliori band emergenti della scena rock italiana: Hanabi, Hangarvain, Furius Jane, Walnut Tree, Tir, Enloveski e Usurper. Un mix di stili e sonorità che renderà unica questa serata dedicata alla musica e alla condivisione.
L’organizzazione del San Rock Festival, che sta per diventare ufficialmente l’Associazione Culturale San Rock, è guidata da:
Montone Silvio
Iuliano Antonio
Ferritto Miriana
Iameo Debora
I soci fondatori, Danilo Montone, Zappulo Gianluca, Langellotti Simona e Ferritto Guido, insieme agli altri membri dell’associazione, stanno lavorando con entusiasmo per garantire che questa seconda edizione sia ancora più straordinaria della prima.
Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica rock, della passione e della bellezza della natura campana. Vi aspettiamo numerosi al San Rock Festival 2024!
Pagina Facebook
Evento Facebook