Home News The Triad Rec: Ufficializzata collaborazione promozionale con i Jumpscare

The Triad Rec: Ufficializzata collaborazione promozionale con i Jumpscare

SHARE

Siamo infinitamente felici di annunciare la collaborazione tra noi della The Triad Rec e la band partenopea Jumpscare.

Il quartetto, noto per la sua potente fusione di death metal melodico, musica sinfonica e breakdown furiosi, sta per tornare un nuovo singolo “Rise And Fall”. Quale miglior occasione per inaugurare questa collaborazione a livello promozionale?
La sinergia tra The Triad Rec e i Jumpscare è naturale e inevitabile, grazie alla stretta collaborazione di Graziano Ciccarelli, non solo batterista dei Jumpscare ma anche presidente di VAULT LAB, tramite la quale si è creata una sinergia durante la promozione di artisti quali Sun Descends Alone, ed essendo parte integrante del nostro Team.

Questo legame ha reso il passo verso una promozione congiunta non solo semplice, ma perfettamente allineato con gli obiettivi comuni delle due realtà. La collaborazione tra Jumpscare e The Triad Rec sarà esclusivamente a livello promozionale, con l’obiettivo di amplificare la visibilità della band e del loro nuovo lavoro.

“Siamo davvero onorati di poter collaborare con The Triad”, dichiara la band, “da sempre il reciproco rispetto e l’attenzione ai dettagli li ha posti come una delle etichette indipendenti più attive nell’underground italiano e non solo, una collaborazione tra le parti dimostra che il fine ultimo è sempre quello di portare la musica al livello successivo creando sinergie e collaborazioni, instaurando un senso di comunità e di fratellanza tra le parti nonostante le diverse sigle coinvolte”.

Con una produzione interamente realizzata al Sud Italia (tra Napoli e Bari), il singolo è stato mixato e masterizzato presso i Divergent Studios, sotto la guida di Simone Pietroforte, noto per il suo lavoro con band come Distant, Within Destruction, Sign Of Swarm, Carcosa, As Blood Runs Black, Viscera, Sold Soul e collaborazioni con etichette di prestigio come Nuclear Blast Records, Century Media, Seek & Strike, e Unique Leader Records.

Le chitarre e le voci sono state registrate presso l’SDM Recording Studio di Seb Di Martino (Siberian Meat Grinder, Moscow Death Brigade, Imperials, As Mercy Comes), mentre batteria e basso sono stati registrati presso Vault Lab Recordings, lo studio interno della band e sede dell’associazione musicale costituita dal direttivo della band.

“Rise And Fall” non è solo un singolo, ma il primo capitolo di una storia che si snoderà attraverso le prossime uscite della band. I testi affrontano il significato della vita, invitando all’introspezione sulla natura transitoria dell’esistenza e alla ricerca di uno scopo.
Al centro della narrazione, la convivenza tra innovazioni tecnologiche e il ritorno all’essenza primordiale dell’umanità, con una visione utopistica di un mondo in cui questi elementi coesistono in armonia.

L’artwork del singolo, realizzato da Axel Perugino, aggiunge ulteriore profondità visiva alla musica. Il video ufficiale di “Rise And Fall” sarà rilasciato il 4 ottobre 2024, offrendo ai fan una rappresentazione potente del concept dietro il brano.

La band invita tutti gli appassionati di metal e i nuovi ascoltatori a pre-salvare il singolo su tutti gli store digitali al seguente link: https://sepulchralsilence.lnk.to/66cd939cc2fca.
Segui i Jumpscare su:

Facebook:
https://facebook.com/jumpscareofficial

Instagram:
http://instagram.com/jumpscare_band_official

YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=ty9MYaSU20U

TikTok:
https://www.tiktok.com/@jumpscare_band

Spotify:
https://open.spotify.com/intl-it/artist/6W6yM8NH6UPvCqvDdXjxr2?si=9WFj8d2rRLWHN8SQkH2LiQ

Linktree:
http://linktr.ee/jumpscareband