Sabato 16 novembre, a partire dalle ore 21, The Abyss Booking and Promotion in collaborazione con Rebel Circle e Stile Libero presentano:
Vexovoid + Injury + Sindustries
A seguire dj set by Lulla
L’evento si svolgerà presso Centrale 66, via Nicolò dell’Abate 66, Modena.
Contributo band: 8 Euro
Vexovoid sono una Progressive Thrash Metal band a tema Sci-Fi, nata a Siena nel 2013.
Nel 2014 pubblicano il loro primo EP autoprodotto, HERALDS OF THE STARS, che da subito li fa notare nella scena underground, poco dopo
Dopo un paio di anni passati sui palchi di tutta Italia, nel 2017, il trio firma un contratto con ETN Records per la produzione del loro primo full-lenght album, CALL OF THE STARFORGER, album che riscuote un ottimo successo e viene menzionato fra le migliori uscite metal dell’anno da diverse riviste di settore, sia italiane che estere, e porta la band ad un intensa attività live sia in Italia accanto a nomi come Voivod, E-Forces, Insanity Alert, Scanner, Dew-Scented, Domine ecc. sia in Europa su palchi come quello del Metaldays 2017, accanto ai più grandi nomi internazionali come Death Angel, Amon Amarth, Marilyn Manson.
Nel 2023 tornano in Slovenia sul palco del Tolminator Festival (ex-Metaldays) insieme a Dying Fetus, Anaal Nathrakh, Brujeria e molti altri.
Gli Injury sono thrash band di Reggio Emilia attivi dal 2008, con diversi album pubblicati e numerosissime esibizioni live, condividendo lo stage con bands del calibro di Sepultura, Death Angel, Extrema. Presentano il loro ultimo EP “Parasite” assieme a brani storici della loro discografia con una nuova formazione che vede alla chitarre Jessica “JJ Odio” e Vinnie Marco, unitamente al singer storico Alle Rabitti.
I Sindustries sono il nuovo progetto Groove metal di Emiliano Dalcomune (ex-Stonedrift) con componenti della band Kriostatika di Reggio Emilia