I Game Over hanno pubblicato il video di “Lust For Blood”, primo singolo tratto dal nuovo album “Face The End” in uscita il 25 aprile su Scarlet Records.
Mostri, sinistre atmosfere nebbiose illuminate dalla luna, vibrazioni da brivido, scene splatter malvagie e cruente: questo è un vero e proprio tributo all’iconica estetica horror degli anni ’80. Dai brividi campy all’oscurità inquietante, ogni elemento di questa canzone e video è realizzato per evocare l’età d’oro dei film horror. Eppure, sotto la superficie intrisa di sangue e l’atmosfera inquietante, chi è il vero mostro? Il mostro stesso o chi si sente in diritto di distruggerli?!
Inizia un nuovo capitolo per i Game Over e la loro infinita sete di sangue thrash metal: trasformandosi in un gruppo di cinque elementi con l’ingresso di Danny alla voce e Leo al basso, la band punta a portare il proprio sound a un livello superiore sia in studio che dal vivo.
“Face The End” è un album dalla doppia anima: un monito sullo stato critico del mondo occidentale e un appello ad affrontare le sfide che spesso segnano nuovi inizi.
Il suono di Game Over ha raggiunto nuove vette con riff più pesanti che passano da sezioni veloci e violente a ritmi medi schiaccianti e breakdown orecchiabili. Voci aggressive, cori di gruppo inni e sottili parti di sintetizzatori creano atmosfere inquietanti ispirate ai film horror/slasher degli anni ’70 e ’80, fondendo pura intensità con una narrazione inquietante. Questo gioco non è ancora finito!
Game Over live 2025
18.04 Rome (IT)
08.06 Lions Metal Fest (FR)
13.06 Metalgate Czech Death Fest (CZ)
23.07 Tolminator (SL)
26.07 Burning Q Festival (DE)
Game Over
Danny Schiavina – vocals
Luca ʻZeeroʼ Zironi – guitar
Alessandro ʻSansoʼ Sansone – guitar
Leonardo ʻLeoʼ Molinari – bass
Anthony ʻVenderʼ Dantone – drums