La metal band Hellfox ha firmato un contratto con Rockshots Records per la pubblicazione del loro prossimo album, “The Spectrum Of Human Gravity”!
Fondendo alternative metal e melodic death con un audace tocco moderno, questa band tutta al femminile rompe i confini con doppie voci femminili (distorta e pulita), riff pesanti, synth distorti, tensione atmosferica e una dualità vocale unica che è allo stesso tempo ossessionante e armoniosa.
Il loro nuovo album si immerge in profondità in temi come il suicidio, la solitudine e il caos interiore, non per turbare, ma per connettere. Raccontate attraverso allegorie poetiche e paesaggi sonori stratificati, queste storie sono personali, dolorose e meravigliosamente universali.
Ispirati da artisti come Amorphis, In Flames e Dark Tranquillity, le HELLFOX creano un suono tanto oscuro quanto dinamico, tanto pesante quanto espressivo.
“The Spectrum Of Human Gravity” è stato registrato all’Eden Studio da Alessio Lucatti (Vision Divine, Deathless Legacy) e mixato e masterizzato al Domination Studio da Simone Mularoni.
Il primo singolo “Seaweed Braids” uscirà l’11 aprile. Pre-salvatelo subito e preparatevi a tuffarvi nell’abisso:
👉 http://lnk.to/VWMn1P