Home News Hellfox: “The Spectrum Of Human Gravity” uscirà per Rockshots Records

Hellfox: “The Spectrum Of Human Gravity” uscirà per Rockshots Records

SHARE

La metal band Hellfox ha firmato un contratto con Rockshots Records per la pubblicazione del loro prossimo album, “The Spectrum Of Human Gravity”!

Fondendo alternative metal e melodic death con un audace tocco moderno, questa band tutta al femminile rompe i confini con doppie voci femminili (distorta e pulita), riff pesanti, synth distorti, tensione atmosferica e una dualità vocale unica che è allo stesso tempo ossessionante e armoniosa.

Il loro nuovo album si immerge in profondità in temi come il suicidio, la solitudine e il caos interiore, non per turbare, ma per connettere. Raccontate attraverso allegorie poetiche e paesaggi sonori stratificati, queste storie sono personali, dolorose e meravigliosamente universali.

Ispirati da artisti come Amorphis, In Flames e Dark Tranquillity, le HELLFOX creano un suono tanto oscuro quanto dinamico, tanto pesante quanto espressivo.

“The Spectrum Of Human Gravity” è stato registrato all’Eden Studio da Alessio Lucatti (Vision Divine, Deathless Legacy) e mixato e masterizzato al Domination Studio da Simone Mularoni.

Il primo singolo “Seaweed Braids” uscirà l’11 aprile. Pre-salvatelo subito e preparatevi a tuffarvi nell’abisso:
👉 http://lnk.to/VWMn1P