Esce in digitale, ma volete rinunciare al piacere di toccare con mano un lavoro fatto con prepotenza musicale e ruggiti melodici?
No!
E allora, prendete nota, perchè il 19 giugno al Planet Live Club di Roma, gli Helligators vi aspettano per una serata devastante.
I rockers della Capitale sono pronti a presentarvi i suoni di “Road Roller Machine”, secondo album della scuderia di Hellvis & co.
Release Party quindi il 19 giugno, ma non è l’unica novità.
E’ stato reso disponibile all’ascolto il pezzo “Nomad“: traccia che apre l’album e di cui è stato realizzato un lyric video:
Siccome a noi di Metal In Italy piace indagare, abbiamo chiesto alla band qualche info in più sull’album, specie per ciò che riguarda le lyrics. Ecco le dichiarazioni del chitarrista Kamo:
I testi non contengono un linguaggio particolarmente volgare ne tanto meno blasfemo… non parliamo di messe nere, vergine immolate al demonio e cose simili.
Sono canzoni che parlano della vita di tutti i giorni e come accade nella vita di tutti i giorni ci può scappare una parolina un po’ più colorita del normale…ma davvero niente di che rispetto allo standard…“Bad Ass” è stata taggata con “explicit” in quanto come ben sai “ass” è un termine considerato fuori dal politically correct ma sono reminiscenze di 30 anni fa… ormai non ci fa più caso nessuno.
Se penso ai testi del nostro disco non li reputo assolutamente volgari ne tanto meno offensivi: non parliamo di politica ne ci sono riferimenti discriminanti verso una religione o una razza”.