L’etichetta Italian Doom Metal Records ha annunciato la pubblicazione di uno split 12″ che vedrà come protagonisti gli Abysmal GrieF ed i Runes Order. Il vinile avrà una tiratura di 500 copie (200 copie Grey Vinyl + 300 copie Black Vinyl) alcune delle quali avranno in allegato un certificato numerato ed autografato da tutti i membri di entrambe le band.
La release date è stata fissata per il 13 Aprile 2015.
Di seguito una breve descrizione dei brani:
Side A – Hymn Of The Afterlife
Gli Abysmal Grief storici alfieri dell’Italian Dark Sound propongono un brano Horror/Dark Ambient concepito come un inno alla dimensione ultraterrena e al tragico fato che accomuna le nostre fragili e brevi vite. La Morte è signora e nobile Regina sul destino degli uomini.
Side B – Snuff The Nun
Claudio Dondo , maestro italiano della musica sperimentale propone con i suoi Runes Order una traccia Horror/Dark Ambient dai sapori gotici e decadenti. Nello specifico si tratta di un macabro inno al piacere e alla blasfemia che ritrae la profanazione del sacro tramite pratiche SNUFF di cui l’artista ne è seguace e fedele ammiratore . La cantante Alex De Siena ( già sua compagna nel progetto Star Matter ) è sia voce che sacerdotessa del rito.
Italian Doom Metal Records Web Shop
Italian Doom Metal Records Pagina Facebook: