Il 4 giugno gli AC/DC saranno a Londra presso l’Olympic Stadium, dato il clamore della scelta di sostituire temporaneamente Brian Johnson con Axl Rose, la compagnia See Tickets, che si occupa della vendita dei biglietti, ha offerto la possibilità di un rimborso per coloro i quali non vogliono vedere la band con Axl Rose.
Il concerto è uno dei dodici che vedranno gli AC/DC in Europa con Axl Rose alla voce, a seguito del problema all’udito che è occorso al cantante della band.
See Tickets ha inviato una mail a tutti coloro i quali hanno acquistato i biglietti per la serata di Londra, con il seguente messaggio:
Hai l’opportunità di richiedere un rimborso per il tuo biglietto. I rimborsi saranno disponibili da adesso fino alle cinque del pomeriggio di venerdì 5 maggio”.
Non è stato reso noto se il rimborso sarà disponibile anche per le altre date europee, che avranno inizio il 7 maggio a Lisbona, Portogallo, e termineranno il 12 giugno ad Aarhus, Danimarca. Dopo queste date, Axl tornerà con i Guns N’ Roses per il “Not In This Lifetime” tour già annunciato. Le dieci date che sono state rimandate verranno recuperate in seguito, sempre con Axl Rose alla voce.