Agli Adimiron piacciono le chitarre Overload Custom, questo è chiaro: dopo Thomas Aurizzi che ci aveva presentato il playthrough di “Liar’s Paradox” con la sua “REA 7” aka “Methuselah”, anche Alessandro Castelli è entrato ufficialmente a far parte della famiglia Overload!
A dire il vero la band ha iniziato ad usare queste chitarre custom sin dalle fasi finali della realizzazione di “Timelapse” (qui la recensione), saranno sicuramente impiegate anche per la prossima release e dal vivo.
Questo il suo messaggio:
Sono orgoglioso di annunciare che sono entrato a far parte della famiglia Overload Custom Guitars And Basses!
Dopo essere stato per anni un ambasciatore delle sette corde fanned in Italya, è meraviglioso essere parte del roster del marchio giusto. Ho da sempre ammirato le “Overload” sin dai loro esordi e sono dell’idea che la loro maestria artigianale sia qualcosa da ammirare. Inoltre, Overload costruisce strumenti di grande valore e vengono sempre consegnati con setup ed action perfetti. Questa Rea 7 è equipaggiata con pickup Overload che mi danno il suono morbido ed ecelttico che stavo cercando.Un ringraziamento speciale a Matteo ed ha tutto il suo staff per averci fornito questa creatura meravigliosa!”