Home News Agony Face: il prossimo album sarà il più eclettico e psichedelico

Agony Face: il prossimo album sarà il più eclettico e psichedelico

SHARE
Agony face

Dopo il successo ottenuto con “CLX Stormy Quibblings”, uscito per My Kingdom Music, gli Agony Face si sono concessi un periodo di pausa dall’attività live per concentrarsi sulla stesura di nuovi brani.

Al momento i Prog/Deathsters milanesi stanno terminando le sessioni di registrazione dei brani che faranno parte del nuovo lavoro presso i 16th Cellar Studio di Roma, ovviamente sotto l’egida di Stefano Morabito, al quale la band rinnova la propria fiducia.

In merito alla nuova release, il frontman Davide Guarinoni afferma:

CLX Stormy Quibblings è stato un lavoro molto importante per noi, i numerosi riscontri positivi ottenuti in svariate parti del mondo ci hanno letteralmente sorpreso. Purtroppo tutti noi abbiamo le nostre vite, tra famiglia e lavoro, non siamo dunque una “touring band” e forse col tempo ti ritrovi a perdere un po’ di quell’entusiasmo giovanile che ti spinge a buttarti su ogni avventura. Ringraziamo molto chi ha sostenuto la band ed apprezzato il nostro ultimo lavoro, devo dire che grazie a quest’ultimo è arrivata una ventata di freschezza ed entusiasmo, ci siamo messi quindi al lavoro su un nuovo progetto. I risultati sono stati sorprendenti, sarà l’album più eclettico e psichedelico che gli AGONY FACE abbiano mai partorito. Invito tutti a rimanere sintonizzati sui nostri canali, ne vedremo delle belle”.