Home News Alexander Layer: Felicissimo di aver scelto “Solar Guitars”

Alexander Layer: Felicissimo di aver scelto “Solar Guitars”

SHARE

Il talentuoso chitarrista campano Alexander Layer è approdato alla corte di Ola Englund, come artista che fa parte della famiglia “Solar Guitars”, marchio lanciato qualche anno fa dal chitarrista svedese.

Per l’occasione abbiamo raccolto il pensiero di Alexander Layer:

Sono felicissimo di aver scelto “Solar Guitars”, dopo una ricerca durata decenni dello strumento perfetto, finalmente ho trovato una chitarra che unisce l’ergonomia che ogni strumento moderno dovrebbe avere ad un suono ed una suonabilità ineguagliabili.

Il primo approccio con questo brand è avvenuto Online, essendo da sempre un grande fan di Ola Englund sono stato sempre curioso di provarne una, ma non ho mai trovato nella loro line up uno strumento che avesse tutte le caratteristiche necessarie per suonare la mia musica, finché non ho trovato la A1.6 FRC!

Dal primo momento mi sono accorto che questo strumento aveva qualcosa di diverso, essendo stato sviluppato da un chitarrista per chitarristi, ogni piccolo dettaglio della chitarra è ottimizzato al meglio per offrire uno strumento con una suonabilità unica.

Essendo anche un insegnante, uno degli altri aspetti che da subito mi ha fatto innamorare di questo strumento è la fascia di prezzo in cui loro sono riusciti a piazzarla, rendendola uno strumento professionale accessibile a tutti senza compromessi.

Vediamolo all’opera con la sua Solar!

Previous articleEmbrace Of Souls: Ivan Giannini è il secondo ospite
Next articleVIDEO DEL GIORNO: “Nemesis” degli SkeleToon