Home World News Alice Cooper: “Non conoscevo Prince, ma cercò di rubarmi Orianthi”

Alice Cooper: “Non conoscevo Prince, ma cercò di rubarmi Orianthi”

SHARE
alice prince orianthi

Alice Cooper è un grande fan di Prince, ma non lo ha mai conosciuto di persona. Tra di loro c’è stata una contesa, ovvero la chitarrista Orianthi Panagaris, la quale ha collaborato con artisti del calibro di Michael Jackson, Carrie Underwood, Dave Stewart e più recentemente con l’ex chitarrista di Bon Jovi Richie Sambora.

L’unica vera relazione che abbiamo avuto è che Prince ha cercato più volte di portare Orianthi via dalla mia band. Ogni volta che parlavo con lei, era al telefono e mi diceva “È Prince un’altra volta”. Ed io le dicevo “Puoi dirgli che starai con me fino al prossimo anno”. Scherzavo ovviamente. Sapevo che gli piaceva avere belle donne nella sua band. Oltre a questo, non penso di aver mai parlato con lui.

Alice ha comunque un grande rispetto per Prince:

Nessuno sa veramente quanto fosse bravo con la chitarra, davvero un grande chitarrista. I musicisti sapevano della sua bravura. Non credo che il pubblico lo sapesse”.

Orianthi dal canto suo commenta:

Prince era una ragazzo molto divertente, l’ultima volta che ci siamo sentiti per telefono voleva giocare a ping pong con noi”.