Appuntamento il prossimo 25 gennaio con il release party di “Origine”, nuovo album degli Ancient Bards. L’evento si terrà al Bronson di Ravenna. Ancora da annunciare gli ospiti della serata.
Questo il messaggio della band:
“Non perdetevi questo special Release Party al Bronson (Ravenna) nel giorno di uscita di “Origine” il 25 gennaio. Suoneremo una setlist unica e festeggeremo insieme dopo lo show!
Guests TBA”
Presale Tickets: http://bit.ly/ancientbards_originereleaseparty
Preorder Origine: www.ancientbards.com/store
Fin dall’inizio, gli Ancient Bards hanno preso una varietà di influenze dal ricco retaggio del Symphonic Metal e hanno forgiato la loro particolare miscela di magnifiche sinfonie orchestrali, riff di chitarra e la voce mozzafiato della loro frontwoman Sara Squadrani.
La musica è concepita per potenziare l’esperienza degli ascoltatori, portandoli nel mondo magico in cui è ambientata la storia fantasy “The Black Crystal Sword Saga”.
I primi tre album, “The Alliance of the Kings” (2010), “Soulless Child” (2011) e “A New Dawn Ending” (2014), coprono solo la prima parte della saga, che presenta antichi misteri, intrighi e strane rivelazioni, che portano ad una lunga ed intensa battaglia. Il nuovo disco “ORIGINE”, in uscita il 25 Gennaio 2019, sarà il primo capitolo della Parte 2 della Saga, e, dopo l’uscita del primo singolo da esso estratto, è chiaro che i nuovo lavoro non avrà nulla da invidiare ai precedenti.