Froggie Sound Fest organizza in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Bovolone (VR) l’evento “Quattro chiacchiere con…”. Il 16 Marzo ospite della serata sarà Andrea Martongelli, chitarrista, compositore e fondatore della band metal Arthemis che alternerà momenti di chiacchiere, rispondendo anche alle domande del pubblico, a momenti di musica live con la sua chitarra.
Inoltre sarà presente una mostra fotografica a cura dell’artista veronese Dea Longo.
“Quattro chiacchiere con…” è uno spazio dove gli artisti si raccontano, posano gli strumenti e si siedono lì davanti al pubblico in un’atmosfera amichevole, quasi intima. È l’occasione per conoscere da vicino chi solitamente vediamo sopra ad un palco, ascoltando tutto ciò che ha da dirci, creando momenti di confronto e partecipazione. Non vogliamo soffermarci solo su curiosità e aneddoti ma spostare l’attenzione anche sui valori ai quali la persona, prima che l’artista, è legata.
Vogliamo riempire l’aria di colori e sensazioni per far si che questo momento diventi una vera e propria esperienza. Per questo i vostri occhi si perderanno tra le opere che, in silenzio, racconteranno vite, storie e stati d’animo di giovani artisti della nostra zona.