La band milanese presenta oggi il volto e il nome del nuovo singolo “Promise”, che uscirà il 20.03 e di cui è già possibile effettuare il pre-save del brano su Spotify tramite un link diffuso sui canali social del gruppo: https://show.co/pKogslH
Inoltre gli Anewrage hanno pubblicato oggi un video teaser caratterizzato da un mood molto scuro, che non lascia spazio a nessun tipo di previsione sul sound attuale della band, che aveva appena rilasciato una versione orchestrale del precedente singolo “Covet”.
Su cosa aspettarsi da questo brano la band commenta:
“Non vediamo l’ora che arrivi il 20.03 per poter presentare il lavoro che abbiamo fatto dall’uscita di Covet.
È un pezzo molto distante dal precedente e questo contrasto tra le due canzoni ci dà la possibilità di far vedere la band sotto una luce completamente diversa.
Promise spinge dei tasti che non usavamo da molto tempo e siamo estremamente contenti del risultato finale”.
Il pezzo è stato co-prodotto dalla band insieme a Matteo Magni, mentre tutta la parte grafica dell’artwork è stata curata da Gabriele Bass.
Più una famiglia che una band, gli Anewrage sono un potente mix di alternative metal, elettronica e rock moderno.
In tre anni hanno pubblicato due dischi, una riedizione, sei videoclip ufficiali e speso il resto del tempo in tour, condividendo il palco con band come Linkin Park, Blink-182, Sum41, Northlane, Twelve Foot Ninja e molti altri.
La band è ora al 100% indipendente sotto tutti i fronti e si prepara a rilasciare del nuovo materiale.
Line-Up:
Axel Capurro: Vocals, Programming
Christian Salvatore: Guitar
Manuel Sanfilippo: Guitar, Backing Vocals
Simone Martin: Bass
Alessandro Ferrarese: Drums, Programming