Per gli Anewrage si è concluso l’anno “musicale”, con tutte le date di supporto a “ANR” (qui la recensione), così la band ha deciso di ringraziare tutti i fans con un video che riassume le serate che hanno animato con la loro musica ed un messaggio…
Non potevamo immaginare un modo migliore per dirvi “Grazie” se non facendovi vedere cosa è successo dietro le foto, i video e gli eventi che abbiamo postato ogni settimana su questa pagina per tutto l’anno!
È stato per noi un anno incredibile! Abbiamo vissuto un sacco di esperienze davvero fighe ed è dura per noi pensare che dobbiamo stare in silenzio per i prossimi quattro mesi almeno!
Non ci sono parole per il vostro incredibile supporto!
Abbiamo incontrato un sacco di persone sulla nostra strada: nuovi e vecchi amici sono stati la vera benzina di questo viaggio!Grazie ai nostri compagni e soundguys Pit e Leo! Senza di voi le nostre canzoni suonerebbero in maniera pessima!
Un immenso grazie alla nostra sorella e ragazza del merch Ellie! Continui a salvare i nostri culi ogni giorno e non abbiamo abbastanza amore e soldi per ripagarti!
Grazie mille anche a Riccardo e Mike (Horang Music), perché senza di voi nessuno di questi show avrebbe avuto luogo! Love you guys!
Alla fine, ma non per ultimi, vogliamo ringraziare ognuno di voi, che siete stati sotto al palco durante i nostri concerti!
Adesso ci prenderemo il nostro tempo per scrivere il prossimo album! Abbiamo un sacco di roba da tirare fuori, ma non vi nasconderemo nulla!
Nei prossimi mesi pubblicheremo tutte le foto e tutti i video del processo di scrittura, per farvi entrare nel nostro mondo!
See ya in 2016 dudes!
“If it wasn’t for you we’d never go any further”