Esce il 18 Marzo su tutte le piattaforme digitali il nuovo EP di Antonio Giorgio, uno dei pochi Cantautori Metal della scena, “Between Light & Darkness” per la AUSR Digital.
L’album è un apripista dei suoi due nuovi albums “IMAJICA” e “ETERNAL METAL” (album di sole Metal Covers) e contiene 5 inediti e 3 covers in linea con l’amosfera Epica e Gotica dell’EP di Black Sabbath (l’epica “God is Dead?” da “13”, ultimo album del leggendario combo albionico), Alice Cooper (la tristemente attualissima “Brutal Planet” dall’omonimo album del 2000) e Candlemass (l’arcana e mistica “Dark Reflections” dal capolavoro “Tales of Creation” in linea anche con la cover art dell’EP di Thomas Cole, pittore usato anche dalla band in “Nightfall” e “Ancient Dreams”).
Nella line-up dell’EP figurano membri di Veil of Conspiracy, Il Segno de Comando, Darkend, Overwhelm, Hollow Haze e Degrees of Truth.
La cover art è “Manhood” (Maturità) di Thomas Cole come detto tratto dalla tetralogia “The Voyage of Life”. Antonio Giorgio è anche il produttore dell’EP Mixato e masterizzato nei famosi NEW SIN (Labyrinth, Vision Divine, Domine, Eldtrich etc) di Luigi Stefanini (gli inediti) e i sempre più attivi SONIC TEMPLE STUDIO (Ian Parry’s Rock Emporium, Stamina, Heimdall etc) di Fabio Calluori(le covers).
Presto l’annuncio della label che pubblicherà i lavori in versione fisica.