Home News Apneica: “Tra Rocce e Cortecce”, nuovo EP in uscita

Apneica: “Tra Rocce e Cortecce”, nuovo EP in uscita

SHARE

Negli ultimi anni la label russa GS Productions si è messa in mostra per una serie di incredibili produzioni che hanno dato voce a nuovi e vecchi nomi della scena doom mondiale.

Tanti gruppi hanno avuto la possibilità di ristampare materiale ormai introvabile ma anche di poter dare alle stampe nuove release che non avrebbero trovato sbocco in nessun altro contesto se non quello di un´etichetta totalmente incentrata su certe sonorità. Oggi gli Apneica entrano a far parte della casa russa e hanno l’opportunità di stampare ad Ottobre un nuovo capitolo della propria discografia, l’incredibile “Tra Rocce e Cortecce”.

Il nuovo capitolo della band sarda rivisita le origini death/doom del progetto in un incredibile viaggio all´interno del folclore tipico della propria terra natia, con l’inclusione di strumenti tradizionali in un mix di totale impatto emotivo.

Se con i lavori precedenti la band aveva preso le distanze dagli stilemi classici del genere, è con questo nuovo imperdibile lavoro che i nostri si porranno al di sopra della media delle band attuali riuscendo a trovare uno spazio nel cuore di tutti gli amanti di funeral, death e doom.
Un lavoro imperdibile che risulterà essere uno tra i migliori dischi di metal estremo del 2018.

Pagina Facebook Apneica