Freschezza e gioventù sul palco del Postepay Rock In Roma nella serata del 21 giugno.
I toni si fanno più leggeri con un bill pensato soprattutto per i giovanissimi.
A salire sul palco i danesi Lukas Graham, accompagnati da Giò Sada e la sua band ed ancor prima dalla star web Joan Thiele.
La poco più che ventenne Joan è una scoperta social, nel senso che, come molte altre star prima di lei, è stata notata dopo la pubblicazione dei suoi video su Facebook e YouTube. Sangue misto e voce raffinata, Joan Thiele ha pubblicato lo scorso 6 maggio il singolo “Taxi Driver“, attesa del nuovo album che uscirà in autunno.
—
Giò Sada è il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Italia, ma ancor prima di partecipare alla competizione il cantautore pugliese si è costruito un background musicale con i suoi Barismoothsquad. Il genere proposto è un pop-rock con sfumature punk e dove le tracce alternano testi in italiano ed in inglese.
—
I Lukas Graham, dal nome del loro frontman, si sono fatti conoscere al grande pubblico con il singolo “7 Years” ed il mood della band vira verso su un white R&B dalle sonorità moderne, sicuramente molto commerciali per riuscire ad abbracciare un’ampia fetta di teen che, com’è noto, ad oggi preferiscono sonorità orecchiabili, ballabili e facilmente memorizzabili.