Home News Attractive Chaos: In arrivo il primo singolo “Come To Me”

Attractive Chaos: In arrivo il primo singolo “Come To Me”

SHARE

Nel 2022 Emma Elvaston e Pietro Paolo Lunesu uniscono le loro forze per fondare gli Attractive Chaos, entrambi con una lunga esperienza nel metal, e un rispetto reciproco per le rispettive carriere. Nella loro avventura musicale invitano Clement Botz, partner musicale di Emma da sempre. Il desiderio dei membri fondatori è di confrontare i loro universi musicali per creare un progetto metal melodico dalle molteplici influenze.

Pietro Paolo, fondatore dei gruppi Evenflow e Wonders, porterà una base decisamente power e progressive ai brani, mentre Clément, compositore e polistrumentista dei Beneath My Sins libererà la sua creatività proponendo arrangiamenti sinfonici ed elettronici. Il loro desiderio comune di rimettere la melodia al centro delle canzoni, permetterà a Emma, cantante e autrice dei Beneath My Sins di esplorare tutta la sua gamma vocale.

Da giugno 2022, Clément ospiterà sessioni di arrangiamenti musicali pubblici dal vivo sul suo canale Twitch “Symphony Blacksmith” e regolarmente i membri daranno alcuni aggiornamenti sulla realizzazione dell’album.

A settembre 2022, gli Attractive Chaos pubblicheranno il loro primo singolo “Come To Me” mixato e masterizzato da Simone Mularoni al Domination Studio.
L’album è in fase di realizzazione e dovrebbe essere completamente pronto a marzo 2023.

Restate sintonizzati
https://www.twitch.tv/symphonyblacksmith