I Beyond The Fallen si apprestano a pubblicare il prossimo autunno una nuova release composta da 10 tracce, che vedrà un cambiamento importante a livello musicale rispetto ai lavori precedenti, sia grazie all’ingresso nella formazione del nuovo cantante, sia perché il gruppo sta cercando di raggiungere una porzione maggiore di pubblico.
Il nuovo album include maggiormente le influenze artistiche dei singoli componenti, contrariamente alle nostre precedenti uscite discografiche. L’album conterrà dei brani diversi tra loro, che spaziano dal Metalcore classico, alle contaminazioni Industrial dei primi lavori, piuttosto che a intermezzi marcatamente elettronici.
Attualmente la band è in giro per l’Italia proponendo i nuovi brani al pubblico, dal quale stanno ricevendo ottimi feedback. Il disco è stato prodotto, mixato e masterizzato da Time Collapse Studio, e l’essersi rivolti a dei nuovi producer ha contribuito a rinnovare il processo di scrittura e composizione musicale. La data di uscita al momento è ancora da definire.
– Beyond the fallen : The Re|Birth has begun. -The fog is finally unveiled and you can listen to a preview!#NewAlbum
Pubblicato da Beyond The Fallen su Mercoledì 6 settembre 2017