I Bioscrape si apprestano a festeggiare dieci anni di carriera, la ricorrenza sarà celebrata presso il Sikhmet di Biella, con un concerto ed una grande festa! In poche righe la band ha riassunto le esperienze che hanno contribuito a rendere i Bioscrape quelli che sono oggi, tra momenti positivi e negativi.
Riassumendo questi nostri primi dieci anni possiamo dire che sono stati davvero molto ”intensi”, sia in positivo che in negativo, abbiamo attraversato momenti di gioia unici ed indimenticabili, come la firma del primo contratto discografico (Overdub Recordings), la registrazione del primo disco (Realsound Studio) o il nostro primo tour estero. Tutte cose che avevamo sempre e solo sognato.
Non solo traguardi, ma anche momenti tragici, che hanno segnato tutti i componenti della band:
Di contro abbiamo dovuto affrontare il calvario della malattia che ci ha portato via Sandro, amico vero prima che nostro cantante.
Nel corso degli anni si sono alternati diversi componenti nella nostra formazione ma, fortunatamente, siamo sempre riusciti a mantenere intatti sia gli obbiettivi che l’identità della band. Dieci anni sono veramente un grande motivo di orgoglio, ci rendono fieri, ci spingono a fare sempre di più e meglio, sempre con il nostro concetto di umiltà e dedizione al lavoro in testa.
Questo l’invito all’evento di Sabato 18 giugno:
Festeggeremo questo Sabato con un concerto e una festa davvero epici al Sekhmet di Biella, locale a cui siamo molto legati.
Evento Facebook
Sekhmet Pub Quittengo Fraz. Malpensà
13812 Quittengo
Vi proponiamo il video di Primordial Judge, filmato live presso Officine Sonore.