Nihil Prod & Daemon Star Agency, in collaborazione con il Campus Industry Music di Parma – presentano la dodicesima edizione del Black Winter Festival. Il locale di Largo Simonini si conferma così sempre più come un punto di riferimento per la musica metal a livello internazionale, con date che attirano appassionati da tutta Europa.
Sabato 30 novembre, a partire dalle 15:00 si susseguiranno sul palco alcune tra le migliori formazioni metal provenienti da tutta Europa. Culmine della serata saranno i concerti delle formazioni norvegesi 1349 e Kampfar e di Tom G. Warrior che con i Triumph of Death suonerà gli Hellhammer (fondati dallo stesso Warrior), nell’unica data italiana del tour. I 1349, in particolare, sono gli headliner dell’evento, con il settimo disco di studio, “The Infernal Pathway”, pubblicato poche settimane fa. Fondati nel 1997 a Oslo, sono oggi considerati tra le band fondamentali del black metal.
L’importante rassegna metal propone anche altre due band norvegesi, i Mork e i Djevelkult, entrambi per la prima volta in Italia, i greci Lucifer’s Child, anche loro una novità per il Bel Paese, e gli italiani Selvans, Imago Mortis e Shadowthrone. Biglietti disponibili a 40 euro in cassa. Aftershow con Mike De Chirico (Caronte). Dj set Heavy Metal – Death Metal – Thrash Metal.
COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7
Campus Industry Music
Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud
www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic
Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420
facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic