Home News Bologna: chitarrista derubato dopo lo show. “A prescindere dal valore, è la...

Bologna: chitarrista derubato dopo lo show. “A prescindere dal valore, è la MIA chitarra!”

SHARE

Amudi Safa è un chitarrista di Bologna che lo scorso 23 settembre, di ritorno da una serata a San Giorgio di Piano, ha subito il furto della sua chitarra e parte dell’attrezzatura.
Il furto è avvenuto nel parcheggio di un locale di Crevalcore, dove Amudi si era fermato per una birra post concerto con gli amici. Qualcuno ha aperto la sua auto ed ha portato via quanto è riuscito a trovare

La chitarra trafugata è una Squier Signature John Five tutta nera col battipenna a specchio:

chitarra-2

A prescindere dal valore, è la MIA chitarra… E solo il pensiero di saperla nelle mani di chi non gliene frega un cazzo mi fa rabbrividire… E’ una squire signature john five, tutta nera col battipenna a specchio… Chiedo a chiunque la cortesia di contattarmi a qualsiasi ora se venissi avvistata…”.

Oltre alla chitarra è stata rubata una valigetta contente:
– un radio microfono line 6 G30
– ear monitor proel
– cuffie shure s215
– corde elixir 0:10 – 0:46
– pod line 6

È stato rubato anche il trolley con dentro i cambi di scena.

Dice Amudi a Metal In Italy:

Non pensavo di provare questa sensazione di malessere… Paragonabile solo a quando perdi un amore, quando perdi chi ti ha amato per anni, condividendo tutto e non dandoti mai pace nel cercarla, perché è come abbandonare chi ti ha aiutato a comunicare tutti questi anni… Chi ruba uno strumento dovrebbe sapere questo, che è come rubare la bocca a una persona qualunque”.