Home News Bones On The Beach: The Seventh Circle ed Aftermath le prime band...

Bones On The Beach: The Seventh Circle ed Aftermath le prime band annunciate

SHARE

Sono stati svelati i nomi delle prime band che prenderanno parte al “Bones On The Beach”, il Metal Party estivo sulla spiaggia del Sea Legend a Pozzuoli (Na) a partire dalle 18:30: Aftermath e The Seventh Circle!

L’evento si terrà sabato 24 giugno, sarà una festa per tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti.

The Seventh Circle, band power/progressive metal da Torre del Greco – Ponticelli, in provincia di Napoli. La formazione nasce da un’iniziativa del chitarrista Gianluca Falanga e del bassista Giovanni Izzo. Il quartetto strumentale si completa con Riccardo Vangone alla batteria e Alessandro Scognamiglio alle tastiere. La voce della band è Dario Rotondo. Nell’estate 2016, con questa formazione, la band registra e pubblica due singoli, a coronare i primi mesi di lavoro di scrittura, arrangiamento e riarrangiamento, per dimostrare alla scena che una nuova realtà sta nascendo e vuole far sentire la propria voce.

Gli Aftermath sono un giovane gruppo alternative metal dell’underground partenopeo. Emanuele Gugliotta alla voce, Davide Scognamiglio alla chitarra, Marco Sica al basso e Valerio Fatalò alla batteria. La band si presenta con un sound massiccio di chiaro stampo alternative, ponendo le radici nel post grunge e nel nu metal di fine anni 90 e che, in certi casi, lascia anche spazio alla sperimentazione verso orizzonti più moderni.

A breve, la line-up completa delll’evento con sorprendenti nomi internazionali!

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1663607847280591/
MVO Concerti: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / mvoconcerti@gmail.com
Live To Rock: https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=story