Dopo il grande successo della scorsa estate, torna in versione invernale il Bones Party Vol. II, l’evento Hard’n’Heavy organizzato da MVO Concerti.
L’appuntamento con il festival rock più atteso della Campania è per il prossimo venerdì 22 febbraio 2019, nell’ormai consolidata location del New Sea Legend di Pozzuoli. Una serata dedicata a tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti, per oltre 5 ore di Musica e Arte.
Le edizioni precedenti vantano la presenza di importanti band e artisti come Edu Falaschi (Angra), i Rain, gli Stamina, i Fall Has Come e gli Hangarvain.
In questa speciale edizione invernale del Bones Party, il bill sarà composto da:
PsycHolies, band barese con alle spalle un gran numero di live in giro per l’Italia e l’Europa. Un mix di Industrial Metal, Softcore, Dark e Glam, che rende il loro stile unico e inconfondibile.
Bird, band partenopea, nata dalle ceneri dei Whiskeycold Winter, dal sound Heavy vintage psichedelico.
Megaride, band stoner e doom, made in Napoli.
Fabrica, band di stampo indie-rock dal sapore malinconico, proveniente dalla provincia di Caserta.
Headliner della serata – evento saranno i The Shiver band Alternative Rock, con influenze Metal, Ambient, Electro/Goth, che vanta continui tour in tutta Europa. I loro concerti, siano essi in veste rock oppure acustica, sono intensi e carichi d’energia. A seguito dell’uscita del loro ultimo lavoro, “Adeline”, la band realizza ben 3 tour europei tra 2016 e 2017 e affianca, come special guest, i The Rasmus per un lungo tour Europeo.
Bones Party vol. II – Winter Edition non sarà soltanto Musica ma anche Fotografia, Body Art, Live Painting, Stand e tanto divertimento.
Ingresso 5 euro