Cambiano location e nome, ma il programma rimane invariato per il Bones In The Shed, evento precedentemente “battezzato” con il nome di “Bones On The Beach”.
Nato da un’idea di MVO Concerti, in collaborazione con Live To Rock, si propone come vero e proprio Metal Party estivo che alterna musica ad attività e momenti di intrattenimento. Il festival vuole diventare un appuntamento fisso dell’estate partenopea, coinvolgendo gli appassionati del genere Metal e Rock in un evento che va oltre il semplice live musicale.
Dal pomeriggio fino a tarda sera, mentre sul palco si susseguiranno le esibizioni di band emergenti ed artisti internazionali, band e pubblico potranno partecipare a giochi e attività varie (mini-tornei di volley, soccer, beer pong, giochi aperitivo, ecc. ecc.). A conferma dello scopo ludico, lo slogan della manifestazione è: “Chi dice che i metallari non si divertono?!”
Inizialmente previsto sulla spiaggia col nome di “Bones on the Beach”, il festival ha dovuto affrontare, per motivi logistici, un cambio di location e, conseguentemente, di nome. “Bones in the Shed”, in collaborazione con “Rock and Blues 70”, si terrà Sabato 24 Giugno nello spazio esterno della Shed Music Hall, una sala concerti, realizzata in un capannone industriale, che fonde musica, passioni e tanto divertimento.
L’appuntamento è in Via Sbarra, 41 a Casapulla (Ce) a partire dalle ore 18:30.
Line-Up:
Edu Falaschi
Rain
Stamina
Aftermath
The Seventh Circle
Last Frontier
Quinta Colonna
MVO Concerti / mvoconcerti@gmail.com
Live To Rock
Evento Facebook