Bones In The Shed è il Summer Metal Party che si terrà il 24 Giugno presso lo Shed Music Hall di Casapulla (Ce), sul palco si susseguiranno talenti emergenti, artisti internazionali e un super-ospite di fama globale.
Edu Falaschi: cantante, compositore, arrangiatore, produttore e multi-strumentista; è uno dei musicisti più famosi e rispettati della scena heavy metal in Brasile e in tutto il mondo con la sua carriera internazionale di 20 anni, 15 album distribuiti, circa 100 canzoni composte e oltre un milione di CD venduti. Frontman di Angra, Almah e Symbols, vanta migliaia di live in tutto il mondo, cantando davanti a pubblici di oltre 100.000 persone.
Aftermath: band alternative metal, da Napoli, formata dalla forte passione e dal duro lavoro di quattro ragazzi. Attualmente stanno lavorando alla pubblicazione del loro EP di esordio.
The Seventh Circle: band power/progressive metal da Torre del Greco – Ponticelli, in provincia di Napoli. Nell’estate 2016 la band registra e pubblica due singoli.
Last Frontier: band heavy metal di Napoli, costituita nel 2005. Il genere proposto è un Heavy Metal atmosferico e sperimentale, prodotto dei gusti e delle influenze di ogni membro.
Quinta Colonna: gruppo rock italiano, nato nel 1992. Il gruppo si afferma subito con uno stile unico e aggressivo: rock allo stato puro, con testi in italiano, connubio di tecnica ed energia.
Stamina: uno stile personale che fonde il melodic metal con il progressive rock. Il primo album “Permanent Damage” del 2006 ha incontrato i favori del pubblico e della critica, diventando un trampolino di lancio per aprire i concerti di artisti internazionali in tutta Europa. Nel 2009 il secondo album “Two Of A Kind” vanta la partecipazione di straordinari musicisti della scena metal mondiale si classifica nella Top 50 in Giappone! Nell’aprile / maggio 2012, è partito il loro primo tour europeo! Nel 2014 esce il loro terzo album “Perseverance”, con la partecipazione straordinaria di Göran Edman e Nils Molin.
Rain: metal band attiva dal 1980. Tra il 1998 e il 2007, pubblicano “BIGDITCH 4707” e “HEADSHAKER”. I lunghi tour promozionali di questi due LP li hanno portati a essere conosciuti in tutta Italia e anche in Europa. Vale la pena ricordare la loro presenza all’ AREZZO LOVE WAVE nel 2005 come band consigliata dalla rivista METAL HAMMER e l’esibione in Slovenia presso il METAL CAMP 2005. Nel 2008 hanno pubblicato l’album “DAD IS DEAD” e il tour associato li ha portati in tutto il mondo.
MVO Concerti / mvoconcerti@gmail.com
Live To Rock
Evento Facebook