Home News Break Me Down: “Warrior, il brano da cui tutto è partito”

Break Me Down: “Warrior, il brano da cui tutto è partito”

SHARE

I milanesi Break Me Down nascono nel 2017 dalle ceneri dei Love Frame e da due ex membri dei Rockstar Frame.

Hard Rock e Metal sono le componenti principali del sound proposto, mentre i testi sono legati alla voglia di rivincita, da parte dei membri della band, dei membri della band, nei confronti delle sfide che hanno affrontato nelle loro vite, risollevare la testa dopo l’ennesimo colpo mostrando forza, voglia di combattere e, questa volta, anche la determinazione a vincere.

La formazione è costituita da: Faith Blurry alla voce, Laerte Ungaro e Morris Steel alle chitarre, Giuseppe “LoChef” Greco al basso e Beppe La Gala alla batteria.

Dal punto di vista discografico hanno all’attivo un EP registrato e mixato al Magnitude Studio da Matteo Magni, contenente tre brani inediti, scritti e prodotti dalla band stessa.

ITUNES
AMAZON
GOOGLE PLAY
TIM MUSIC
DEEZER

Questo è il preludio al loro primo disco attualmente in lavorazione, vi lasciamo ora all’ascolto della versione acustica del brano “Warrior” a proposito del quale la band dichiara:

“Warrior è stata la canzone da cui è partito tutto, da cui sono nati i Break Me Down. Parla della voglia e della forza di non arrendersi di fronte al tradimento di un amico, di una compagna o di un compagno, della vita stessa e ti accorgi di come dietro tutte le bugie che ti sono state raccontate ci siano delle verità importanti e la cosa migliore che si possa fare con è combattere, ma imparare“.

Pagina Facebook Break Me Down