Il prossimo 4 agosto si terrà a Mesagne (BR) la IV° edizione del Breaking Sound Metal Fest, per la quale sono già state annunciate due band: Rotting Christ e Novembre. Continuano però gli aggiornamenti e lo staff ha comunicato che nel bill ci saranno anche i Reality Grey, prima band regionale ad essere annunciata.
Prosegue senza sosta la marcia organizzativa verso il IV Breaking Sound Metal Fest | Official event!
Oggi è tempo di rilevarvi che saranno i Reality Grey la prima band regionale che farà parte della seconda parte della line-up del BSMF!
I Reality Grey, formati nel 2004, sono uno dei più apprezzati big-act della scena pugliese e da più di 10 anni macinano chilometri di nastro e cemento, tra produzioni discografiche di qualità e tour in compagnia di Deicide, Hatesphere, Municipal Waste, Unearth e Sick of It All
“Daybreakers”e “The Void” sono l singoli di fresca pubblicazione tratti dal disco in prossima uscita “Beneath this Crown”, di cui i nostri ci daranno un assaggio, impreziosendo la set-list con i loro storici cavalli di battaglia, proponendo un death metal intriso di fredde melodie e riff trita mosh-pit!