Nel 1957 uscì il brano “Jailhouse Rock”, scritto da Jerry Leiber e Mike Stoller, che venne portato al successo da Elvis Presley. A distanza di 60 anni i Southern Rockers Broken hanno deciso di celebrare la ricorrenza riproponendo il brano, condirlo con essenze di Motörhead e tanto testosterone.
La band indipendente, con un gran disco all’attivo ed un nuovo lavoro annunciato per il 2018, ha realizzato una versione ipervitaminizzata del brano, insieme a Ralph Salati, chitarra imbattibile dei Destrage, presso i RecLab Studios di Milano, con la produzione del mitico Larsen Premoli ed il conseguente valore aggiunto in termini di impatto sonoro e cura dei dettagli.
Il singolo è disponibile su tutti i digital store attraverso l’etichetta discografica Volcano Records & Promotion e sarà presentato dal vivo il prossimo 17 giugno al Legend Club di Milano, in occasione del Volcano Rock Fest, mentre i relativi proventi saranno devoluti allo splendido parco naturalistico “Capelli di Venere”, nel Comune di Casaletto Spartano in Provincia di Salerno.
Per maggiori informazioni
Pagina Facebook Broken
Volcano Records & Promotion