I lombardi Brutal Cancan ci danno un assaggio del nuovo EP “Ecce Homo”, in uscita il 24 marzo, con questo primo singolo.
“F.U.S.” è anche il primo brano pubblicato dai Brutal Cancan cantato interamente in italiano, che allude a un personaggio televisivo e del web, molto controverso e memato, la cui identità sarà chiara a chi coglierà tutti i vari riferimenti e citazioni presenti nel testo.
La copertina, disegnata da Potowotominimak, è già un valido indizio su chi sia costui, ma suggerisce anche l’ambientazione fantasy dalla quale è stata tratta l’idea di chiamare il singolo proprio con quelle tre lettere.
Cosa voglia esattamente dire l’acronimo “F.U.S.” invece è materia di conoscenza esoterica, accessibile solo ai veri iniziati. Non vi resta quindi che conoscere più da vicino questa band e non perdervi i concerti che saranno programmati dopo l’uscita di questo EP.
Infine, i Brutal Cancan ci tengono a ringraziare e a dare credito ad Andrea dell’Inside Noise Audio per l’immane lavoro di recording, mixing e mastering.
E ora, lasciamo che si presentino da soli con la loro musica:
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=CddHQzg-qkU
Spotify: https://open.spotify.com/track/7l1cwjluld5G4OMpBime4o?si=9a8371992371437d
Apple: https://music.apple.com/it/album/f-u-s/1672173585?i=1672173766
Bandcamp: https://brutalcancan.bandcamp.com/track/f-u-s