La quinta edizione del Burning Ruins Metal Fest si terrà all’anfiteatro romano di Terni, sabato 8 luglio. Gli organizzatori hanno annunciato che gli headliner dell’evento saranno gli Iced Earth, in Italia per una data unica. Ricordiamo che per la scorsa edizione la scelta era ricaduta sui Dark Tranquillity, in compagnia di Novembre e tante altre band italiane.
Burning Ruins Metal Fest: Live e Photoreport da Terni
Questo il messaggio:
“Gli Iced Earth saranno in Italia per una data unica come headliner della quinta edizione del Burning Ruins Metal Fest, in programma sabato 8 luglio all’Anfiteatro Romano di Terni. Le altre band presenti al festival saranno svelate nei prossimi giorni. Per tutte le info su prevendite e line-up: www.facebook.com/BurningRuinsMetalFest
Originari di Tampa, Florida, gli Iced Earth si formano nel 1985 sotto il nome di Purgatory per volere del chitarrista e compositore Jon Schaffer e dell’allora batterista Greg Seymour. Cinque anni più tardi debuttano con l’omonimo album sotto etichetta Century Media e attualmente hanno all’attivo una discografia ragguardevole: undici album in studio, quattro EP, tre compilation, tre box set, tre live e un album di cover. Il nuovo capitolo discografico della band, Incorruptible, è previsto per metà giugno”.
ICED EARTH
BURNING RUINS METAL FEST 2017
Sabato 8 Luglio 2017
Terni, Burning Ruins Metal Festival – Anfiteatro Romano di Terni
Info, line-up e biglietti: www.facebook.com/BurningRuinsMetalFest