Sono trascorsi due anni da quando i Cadaveria annunciarono di essere in pausa. L’iconica vocalist della band aveva deciso di fare nuove esperienze e comporre. Poi arrivò il cancro al seno, un duro colpo. Oggi il ritorno, con un video registrato in versione quanrantena, del brano “100.000 Faces”, tratto dall’album “In Your Blood” del 2007.
Tutti abbiamo seguito con il fiato sospeso, ma con il cuore colmo di speranza, l’evoluzione della malattia di Raffaella. È quindi con immenso piacere che ne annunciamo il come back.
“Cari amici, questo è un regalo per tutti voi. Interrompiamo due anni di silenzio!
Si, siamo tornati!”.
Le paorle della stessa Cadaveria:
“Non cantavo una canzone dei Cadaveria dal dicembre del 2017, la data dell’ultimo concerto. Avevo deciso di prendere una pausa nel 2018 per fare nuove esperienze e comporre. Arrivò il cancro al seno, di certo non l’esperienza che desideravo. Che botta! Una grande sofferenza…ed un grande insegnamento. Molte persone mi chiedono se sono guarita. “Chi lo sa?”, rispondo io. I dottori non possono saperlo. Fino ad ora va tutto bene e vado avanti. Una cosa che mi ha insegnato il cancro è che se ti piace ballare, non aspettare che passi la tempesta, ma impara a danzare sotto la pioggia.
Abbiamo iniziato a comporre nuovamente, con ensusiasmo ma con calma. Nel frattempo abbiamo tolto qualche ragnatela e registrato questo video in versione quarantena.
Ci vediamo presto!”