Per celebrare l’uscita di “Mondoscuro” (la recensione) in vinile, in edizione limitata 500 copie-nero / 100 copie-bianco, i Cadaveria hanno pubblicato il primo di tre singoli estratti dal’EP. Si tratta di “Christian Woman”, cover dei Type O Negative, da oggi disponibile in tutti gli stores digitali (Link iTunes).
Cadaveria ha commentato:
“Si tratta del primo vinile della nostra storia e siamo molto soddisfatti ed emozionati. Per “Mondoscuro” non abbiamo realizzato videoclip ma ho pensato di dare il giusto risalto a questa uscita impersonificando in tre scatti fotografici i titoli delle tre canzoni che ci vedono protagonisti dell’EP insieme ai Necrodeath, ovvero “Mater Tenebrarum”, “Dominion of Pain” e “Christian Woman”. Queste immagini confluiranno nelle copertine dei singoli, che rilasceremo mensilmente in digitale a partire da oggi e fino ad aprile”.
L’uscita di “Mondoscuro” in vinile è stata curata da Sleaszy Rider Records, che in primavera si occuperà anche della ristampa di “Far Away From Conformity”, il secondo album degli horror metalles italiani, datato 2004. L’EP è disponibile anche nella versione CD uscita a settembre 2016 per Black Tears.