Giunge alla dodicesima edizione il Calabrian Metal Inferno, festival organizzato dalla CMI Prodctions, che si svolgerà, come di consueto, il 28 Dicembre presso lo Zoom Music Club di Marcellinara, in provincia di Catanzaro.
Quattro le band che si alterneranno sul palco: Cadaveria, Funeral Oration, Valgrind ed Inner Hate.
I Cadaveria presenteranno ufficialmente “Far Away From Conformity”, una versione rinnovata dell’album uscito nel 2004 e pubblicato nella nuova veste lo scorso 8 Dicembre.
I Funeral Oration, band di culto pugliese che, dopo un periodo di silenzio, onorerà il palco del Metal Inferno con il suo oscurissimo black metal targato 1989.
I Valgrind, Death Metal vecchia scuola, con il nuovo album “Seal Of Phobos” uscito per Everlasting Spew Rec, faranno scuotere la testa a tutti i presenti.
Gli Inner Hate, Thrash Death dalla Sicilia, anche loro presenteranno il nuovo lavoro “Reborn Through Hate”, uscito il 15 Dicembre, una mazzata che dal vivo scatenerà e darà il via all’inferno.
All’ interno saranno presenti banchetti distro, merch, art expò, gadgets e dj set. Apertura porte alle 20:30, lo start è previsto per le 22:00 con un ingresso a scelta di 8 euro con birra piccola inclusa, o 10 euro con birra grande o cocktail. Nel locale è inoltre possibile mangiare e bere a prezzi modici.
Appuntamento il 28 Dicembre…all’ Inferno!
28 DICEMBRE 2017
ZOOM MUSIC CLUB
Contrada Mandarano
Marcellinara (CATANZARO)
infoline 335 755 6531
(sulla statale Catanzaro – Lamezia prendere uscita
SETTINGIANO)