Home World News Cannibal Corpse: arrestato Pat O’Brien per furto con scasso ed aggressione

Cannibal Corpse: arrestato Pat O’Brien per furto con scasso ed aggressione

SHARE

Pat O’Brien, chitarrista dei Cannibal Corpse, è stato arrestato dopo che la casa di Northdale, nella quale vive, ha preso fuoco con esplosione di munizioni all’interno. Pat è stato accusato per furto con scasso ed aggressione, per quanto successo in seguito, secondo quanto riportato da Channel 8 News.

I pompieri della contea di Hillsborough sono riusciti a tenere sotto controllo il fuoco dopo circa un’ora, ma hanno faticato a causa delle esplosioni all’interno. Sono rimasti sulla scena per tutta la notte e hanno tenuto la strada bloccata a lungo.

In quegli stessi istanti, l’ufficio dello sceriffo ha ricevuto una chiamata per un furto con scasso in corso in una casa vicina a Windflower Circle. Un rapporto mostra che O’Brien è entrato in casa senza permesso e ha ignorato gli ordini della famiglia di andarsene.

Il supervisore dell’ufficio dello sceriffo ha affermato che O’Brien ha spintonato una donna che si trovava in casa e poi è entrato nel cortile sul retro.

Le forze dell’ordine, che hanno risposto alla chiamata per furto con scasso, hanno trovato O’Brien nascosto dietro una recinzione vicino all’abitazione. Affermano che O’Brien li abbia minacciati con un coltello.

O’Brien è accusato di furto con scasso, oltre ad aggressione ed aggressione aggravata nei confronti di un agente delle forze dell’ordine.

Hillsborough County Sheriff’s Office