Home News Captain Jacobs: Matteo Fabris lascia. “Quando non ti diverti più…”

Captain Jacobs: Matteo Fabris lascia. “Quando non ti diverti più…”

SHARE

Il prossimo 7 ottobre al Grind House di Padova si terrà l’ultimo concerto dei Captain Jacobs con alla voce e chitarra il frontman della band, Matteo Fabris.
Nonostante le buone cose fatte in questo tempo, con tutte le difficoltà che una band underground ha di emergere, Matteo (che tra l’altro proprio oggi compie gli anni e quindi TANTI AUGURI!) ha deciso di mollare tutto.
Nella presentazione dell’evento del 7 ottobre Matteo Fabris scrive:

Lasciare questa band purtroppo per me è molto dura perché è come lasciare un figlio nato e cresciuto in questi anni con alti e bassi ma con molte soddisfazioni. Ho conosciuto musicisti con la M maiuscola, ho conosciuto e lavorato con ottimi produttori come Eddy Dysfunction e Giuseppe Bassi con i quali abbiamo prodotto il primo album e un singolo uscito a fine 2015.
Aperto a band che avevo solamente visto su yoube come LIVING DEAD LIGHTS, SKID ROW, Reckless Love, Santa Cruz, Rebeldevil, Adam Bomb (tra cui Paul Del Bello e Folkert Beukers)… si insomma soddisfazioni non da poco.
Quando però comincia a mancare qualcosa e non ti diverti più, arriva il momento di decidere e a volte prendere una dura decisione.
Ringrazio Rob Cufaro per averci dato la possibilità di stampare il primo disco e Alessandro Castelli per averci dato la possibilità di fare apertura alle band sopra citate.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti ad ascoltarci almeno una volta e per l’ultima volta, veniteci a sentire al Grind House – Club ARCI per un ultimo saluto assieme ai miei compagni di merende Marco Gif Lovison Alberto Lemoni e Sylvia Fabbris”.