I Captain Jacobs, band Hard & Heavy di Padova, sono al lavoro sul nuovo capitolo discografico che vedrà la luce nel 2016. In collaborazione con K2 Music Management, il quartetto ha deciso di regalare ai propri fans una traccia che sarà presente sul prossimo album.
Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo volto dei Captain Jacobs, una nuova traccia dal titolo “No Regrets” che abbiamo registrato qualche settimana fa, rappresenta il primo esperimento delle sessioni di registrazione del nuovo album.
Stiamo lavorando sodo per pubblicare il nuovo capitolo nel 2016 e non abbiamo resistito alla tentazione di farvi ascoltare qualcosa di nuovo. Ascoltatelo e condividetelo il più possibile”.
Noi di Metal In Italy abbiamo preso in parola la band ed ascoltato attentamente la traccia! “No Regrets” è un brano molto potente, aggressivo, ma allo stesso tempo ricco di melodie che rimangono ben impresse nella mente. Ottima la produzione, che rende giustizia a tutti gli strumenti, mettendo in risalto le distorsioni delle chitarre di Matteo Fabris (Vocals-guitar) e Marco Gif Lovison (Guitar-vocals). La sezione ritmica ad opera di Sylvia Fabbris (Bass) ed Alberto Lèmoni (Drums) completa il lavoro svolto dai colleghi. Il piglio è deciso, la band ci propone una formula ben collaudata fatta di riff granitici di matrice Heavy/Alternative ed aperture più melodiche. Se queste sono le premesse, attendiamo fiduciosi l’uscita ufficiale!