Home News Carcharodon: “Bukkraken”, nuovo album ad ottobre

Carcharodon: “Bukkraken”, nuovo album ad ottobre

SHARE

I Carcharodon hanno firmato un contratto discografico con Argonauta Records e All Noir per la distribuzione e promozione del nuovo album “Bukkraken”, la cui uscita è prevista per il 26 ottobre 2018.

La band afferma:

Abbiamo deciso di metterci in contatto con Argonauta e Gero perché questo nuovo album significa molto per noi in termini di evoluzione del sound, per questo abbiamo pensato che dovesse essere spinto con ogni mezzo.

Abbiamo visto che Argonauta è cresciuta molto negli ultimi anni ed ha siglato contratti con tante buone band di nostri amici nel genere Heavy, per questo abbiamo pensato che fosse la scelta giusta. Ci siamo informati con alcune di queste band che sono adesso nostre compagne di label ed abbiamo visto che erano davvero contente con questa etichetta, quindi abbiamo scritto a Gero e siamo orgogliosi di dire che è stato uno dei pochi a non aver paura di investire nella nostra visione grezza e brutale della musica, ha mostrato la voglia ed il coraggio di supportare i nostri sforzi musicali.

Dopo averlo incontrato di persona ci siamo immediatamente resi conto di parlare con la persona giusta e siamo sicuri che faremo un ottimo lavoro insieme supportando la nostra visione musicale, che è qualcosa di difficile da descrivere o taggare in un genere preciso. Come sempre rientriamo in tutti e in nessuno, ma è parte dell’essere unici! Siamo molto carichi per questa release, onestamente!”

CARCHARODON
Pixo – vocals / motorbass
Boggio – guitar / backing vocals
Nuzzi – drums

Argonauta Records | ALL NOIR

1. Bile Dealer
2. Weed & Brown Sound
3. Bukkraken
4. Whalefucker
5. Zebra Coat Cobra Head
6. U-666
7. Beak & Claw
8. Reptile Gauchos
9. Nuclear Piss