I Circle Of Witches si apprestano ad una trasferta in terra teutonica, il 16 giugno saranno infatti al Metal Frenzy con band quali Dark Tranquillity e Decapitated.
Il festival, arrivato alla sua terza edizione, ha luogo nella cittadina di Gardelegen e vanta già headliner di prestigio come Exodus, Dying Fetus, Madball, Vader, Six Feet Under, God Dethroned,Caliban Grave Digger, protagonisti delle passate edizioni. Quest’anno sarà la volta di band del calibro di Overkill. Sodom e Primal Fear. Per l’occasione, i Circle of Witches hanno preparato una selezione di brani da “Rock The Evil” e dal nuovo album, ancora in preparazione, per offrire uno spettacolo carico di heavy metal agli appassionati tedeschi.
Il frontman Mario Bove afferma:
Siamo molto legati alla Germania, sia dal punto di vista musicale perché fra i nostri gruppi preferiti ci sono KREATOR, DESTRUCTION, ACCEPT o BLIND GUARDIAN, giusto per citarne alcuni, ma soprattutto perché la prova del fuoco sui palchi più grandi l’abbiamo avuta aprendo i concerti di DORO e UDO lo scorso anno in Russia. Sappiamo bene che il pubblico tedesco è uno dei più esigenti e preparati della scena. Questo non può che caricarci ulteriormente”.
Nel frattempo i Circle Of Witches hanno concluse le registrazioni del nuovo album, ora passa tutto alla fase di mixing. Ulteriori news su titoli, dettagli di produzione e uscita saranno rilasciati nelle prossime settimane.
I CIRCLE OF WITCHES sono
Mario HELL Bove – Voce principale e chitarra
Anthes DARKBLOOD Aliberti – chitarra solita e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria e cori
www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches
Video Estratto dal Live in Mosca 2015