Dopo l’appuntamento all’Agglutination ad agosto, gli Heavy/Doomsters campani Circle Of Witches sono pronti a partire per il tour europeo a supporto di “Natural Born Sinners”. La nuova serie di concerti li porterà per la sesta volta all’estero nella loro carriera toccando Ungheria, Austria, Malta, Germania e Italia.
Il “Natural Born Sinners European Tour 2018” vedrà il quartetto esibirsi nel mese di ottobre a Budapest il 4, Vienna il 5, Busto Arsizio il 6, il 7 a Latina, il 19 al Malta Doom Festival e il 31 ad Avellino con una speciale notte di Helloween. Si prosegue poi a novembre con cinque show in Germania dal 7 all’11 rispettivamente a Minden, Berlino, Potsdam, Dresda e Amburgo, fino all’ultima data attualmente confermata il 30 novembre a Matera, città lucana capitale europea della cultura 2019.
Mario Bove, fondatore dei Circle of Witches, afferma:
“Questo tour è frutto di tanta determinazione e voglia di stare su un palco. Abbiamo di recente inaugurato la nuova formazione e non volevamo attendere l’uscita del disco. Questo è una sorta di pre-release tour, ma soprattutto un’occasione per viaggiare. Il massimo per un musicista è girare il mondo per far ascoltare la propria musica, entrare in contatto con tante persone e farsi apprezzare”.
Il “Natural Born Sinners European Tour 2018” è organizzato in collaborazione con Cult of Partenope Promotion, Young Blood Music, Morrigan Promotion e HBKom Press Office. La data di uscita dell’album attende invece l’ufficializzazione da parte dell’etichetta scelta dai Circle of Witches per la produzione, anche sarà rivelata a breve dalla band.
I Circle of Witches sono:
Mario HELL Bove – voce e chitarra
Joe WISE MAN Dardano – chitarra e cori
Tony FARAWAY Farabella – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria
Info e contatti
www.facebook.com/circleofwitches
www.instagram.com/circleofwitches
www.youtube.com/circleofwitches