Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, anche i Circle of Witches tornano a infiammare i palchi con una doppia data nel Lazio all’insegna del doom.
Il 22 aprile saranno di scena al Metropolis Live Club, vicino Cassino, luogo divenuto celebre in breve tempo per aver segnato la rinascita dei live fra Lazio e Campania. Verranno preceduti da Godwatt e Lascivia. Il 24 saranno invece la portata principale per il pubblico del Defrag di Roma, con le aperture di Sweetest Crime e Slugg.
Il ritorno dal vivo segna anche un avvicendamento dietro alla batteria per le date della stagione primavera-estate. Al posto di Joey Coppola, impegnato su altri fronti lavorativi, impugnerà le bacchette delle streghe Tullio Carleo, vecchia conoscenza del metal salernitano con alle spalle la militanza in Gods of Sadness, 3RD, attualmente produttore e compositore della band death melodico Noisefield e dei doomster americani Forever Falling.
“Finalmente, dopo più di due anni di pausa forzata, rientriamo nel nostro ambiente naturale, i concerti.” Ha affermato il leader Mario Hell Bove, “L’ultimo show risale al luglio 2019 a Roma ad un festival con i Coven. Sarà il momento di far detonare una montagna di pessime sensazioni che ci hanno compresso per troppo tempo…” ha aggiunto.
L’organizzazione delle serate è a cure di Rock On Agency, Metal Underground Music Machine e Agenzia StirredZone.
I CIRCLE OF WITCHES sono
Mario HELL Bove – Voce principale e chitarra
Claudio THE CROW Cirillo – chitarra solita
Tony FARAWAY Farabella – basso e cori
Tullio Carleo – batteria e cori
www.facebook.com/circleofwitches
www.instagram.com/Circleofwitches