Home News Circus Club: Rischio chiusura, lanciata raccolta fondi

Circus Club: Rischio chiusura, lanciata raccolta fondi

SHARE

L’underground toscano e non solo sta cercando di dare una mano al noto locale Circus Club di Firenze, locale a rischio chiusura data l’emergenza Covid-19 che ha costretto la struttura ad uno stop forzato.

Ecco l’annuncio creato dal proprietario del locale Dario Caroli (batterista Sabotage e Bud Tribe):

“Visto quello che sta succedendo in italia e in tutto il mondo con molte vittime e la situazione drammatica dilagante, è una cosa banale parlare in questo momento dei problemi del Circus ma noi purtroppo siamo ad un bivio e dobbiamo decidere entro breve tempo che cosa fare, se chiudere subito o tentare di tenere duro.

Stare fermi mesi senza incassare un euro è un casino, il proprietario del fondo vuole essere pagato e così, anche se a malincuore, visto che anche in passato abbiamo rischiato di chiudere ma ce l’abbiamo sempre fatta con le nostre forze, questa volta la situazione è molto grave e prima di chiudere abbiamo pensato di fare una cosa che mai avremmo nemmeno immaginato.

Chiedere un aiuto economico, chiaramente solo a chi se lo può permettere, anche con una piccola offerta a gli amici e soci che ci hanno sempre sostenuti. Per ora è l’unico modo possibile per tenere duro e non chiudere in attesa di poter ricominciare una programmazione di concerti appena questo sia possibile, altrimenti siamo costretti a lasciare il fondo al più presto per non indebitarci ulteriormente.

A meno che chi ci governa dia disposizioni per aiutare tutti quelli nelle nostre stesse condizioni. Ringraziamo anticipatamente con il cuore anche chi per motivi ovvi non potrà aderire…vi vogliamo bene comunque e sempre ve ne vorremo.

Lo sappiamo che è una grossa sfida, noi avevamo già pensato di chiudere ma sono stati proprio alcuni cari amici che ci hanno proposto questa possibile soluzione”.

Iban del circus : IT30 F030 6902 9181 0000 0006 604 Causale:Intestato a Circus Club per emergenza covid.