Un bill di grandi ritorni con doppio headliner quello del Coop Metal Beer 2019
Nome importante dell’alternative italiano, freschi di pubblicazione dei nuovi singoli “Covet” e “Promise”, gli Anewrage portano nuovamente tutta la loro grinta e la loro originalità sul palco pronti a smuovere anche gli animi più tranquilli.
Al loro fianco i Mainpain, con una line-up rinnovata, promuovono i loro brani dalle sonorità arroventate, carichi di tutta la proprio esperienza fatta su palchi nazionali e internazionali.
Tornano anche i thrashers Minecreep, portando echi teutonici e della bay area con un sound violento ed introspettivo, per tutti gli appassionati del mosh.
Sarà possibile vedere esibirsi anche gli Inyan che, con il loro “A bitter relief”, portano il classico stoner ad un nuovo livello, fondendo hard rock, doom, sonorità ipnotiche e chaos sonoro.
Quest’anno inoltre una chiccca per tutti i chitarristi (ma non solo, per i musicisti in generale) prima delle band, alle 18.00, il palco ospiterà la clinic The Guitar Experience tenuta da Diego Cavallotti, chitarrista dei Lacuna Coil, per raccontare la proprie esperienza, parlare di musica e anche di birra.
Come ogni anno, fiumi di ottima birra artigianale per tutti i gusti e aperitivo alcolico dalle ore 17.30 alle 19.30 per placare le fauci devastate dalla cucina con panini, salamelle, costine, onion rings, salumi, formaggi e proposte anche per i vegetariani!
Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!
Coop Metal Beer Festival
8 Giugno 2019
Coop Rinascita
Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)
Apertura cancelli ore 17:30