Home World News Corey Taylor: “Non canterò per sempre”… ed intanto scrive libri

Corey Taylor: “Non canterò per sempre”… ed intanto scrive libri

SHARE

“Ho 42 anni, non sono più un ragazzino”… Sì, ma sei ancora un gran tocco di manzo, fidati…
Corey Taylor dichiara di essere arrivato ad un punto della sua carriera in cui gli sembra giusto chiedersi se ha ancora voglia di continuare a cantare negli Slipknot e proseguire la strada del performer.
Durante un’intervista rilasciata ad un giornalista della BBC Radio, Corey non ha messo limiti alla provvidenza circa il suo futuro.
Alla domanda “Hai mai pensato di lasciare gli Slipknot perchè stanco di andare in tour?”, la risposta del cantante è stata:

Sai, se me lo avessi chiesto un anno fa ti avrei detto di sì. Ho 42 anni, non sono più un ragazzino e non ho iniziato ieri, ma se le forze me lo concederanno potrei arrivare anche ad avere 60 anni e continuare a cantare negli Slipknot. Non so di qui ai prossimi anni come potrò sentirmi. Non credo che canterò per sempre, ma è chiaro che non lascerei mai completamente la musica”.

Intanto, Slipknot o non Slipknot, il 42enne e sempre in forma Corey ha annunciato che a breve uscirà un nuovo libro a sua firma. E sembra che a questo giro qualcuno si incazzerà sul serio….

corey