Home News Corpsefucking Art: a giugno in studio con Marco Coghe alla batteria

Corpsefucking Art: a giugno in studio con Marco Coghe alla batteria

SHARE

I Corpsefucking Art hanno annunciato di aver concluso il processo di scrittura del nuovo album, il quinto, che sarà pubblicato a dicembre da Comatose Music.

La band ha anche annunciato un cambio nella line-up: il batterista Eddie Vagenius non è più il batterista della formazione romana, al suo posto entra Marco Coghe, conosciuto per la sua militanza in: Devangelic, Posthuman Abomination e Interminable Corruptions, il quale si occuperà della registrazione del nuovo album e prenderà parte ai prossimi appuntamenti live.

Questo il messaggio della band:

“La scrittura del nuovo album è terminata!
Abbiamo lavorato molto sui nuovi brani e siamo molto soddisfatti per il risultato finale. Sarà il nostro album migliore di sempre. Stiamo impiegando le ultime energie per i ritocchi finali e gli arrangiamenti, saremo pronti ad entrare in studio il 15 giugno per registrare il quinto album, che sarà pubblicato da Comatose Music a dicembre del 2018.

Nel frattempo abbiamo deciso di separarci dal batterista Eddie Vagenius per punti di vista differenti ed approccio alla band. Vogliamo ringraziarlo per i sei anni trascorsi insieme.

Il batterista Marco Coghe, conosciuto per le sue abilità nei Devangelic, Posthuman Abomination, Interminable Corruptions, registrerà il nuovo album e ci aiuterà nei prossimi live in Repubblica Ceca e Svizzera.

19/05 – Nice To Eat You Deathfest (Czech Rep.)
26/05 – Rock The Hell (Switzerland)”

Presto verranno rivelati ulteriori dettagli in merito all’album
Band pic by Headbanging Production – Roma