I Cream Pie hanno pubblicato il video del brano “Friendzoned!”, contenuto nell’ultimo album “No Secrets”, che si discosta nelle immagini, oltre che nel sound, dai soliti video del genere Hard Rock/Sleaze/Street Rock, in cui la band appare “superfiga” per dar voce, in maniera scherzosa, a quelli che “”cambiano perché la ragazza glielo chiede”.
La band lo presenta così:
“All’interno dell’album, il brano ha un sound diverso, molto più vicino alle sonorità punk rock, che a quelle sleaze solite dei Cream Pie. Per questo abbiamo deciso di fare qualcosa di “diverso” anche nel video, mettendoci in gioco completamente. Abbiamo voluto allontanarci dai soliti video del nostro genere, in cui la band appare superfiga, e giocare un po’ più su quelli che “cambiano perché la ragazza glielo chiede”. Friendzoned è l’inno di tutti quei ragazzi “sfruttati” dalle fidanzate e di tutti quegli ex rockers che hanno cambiato look e amicizie per inseguire una ragazza”.
Domani la band sarà impegnata con i Brain Distillers Corporation in un live, ad ingresso gratuito, nel corso del quale registreranno anche un CD Live.
Evento Facebook