Il Cult of Parthenope Black Metal Fest 2017 quest’anno è stato spostato in una venue più grande e confortevole.
Il fest si terrà al CrAsh (Ex-Barcode) di Pozzuoli (NA), un club che negli scorsi anni ha ospitato alcuni dei più importanti show che la scena metal partenopea ricordi, con band quali Dissection, Watain, Rotting Christ, Forgotten Tomb, Fleshgod Apocalypse e molte altre.
L’organizzazione ha inoltre annunciato il nuovo sito ufficiale www.cultofparthenope.com dove potrete trovare tutte le informazioni e i dettagli.
La prevendita dei biglietti è attiva, i primi 30 ad acquistare riceveranno gratuitamente un poster ufficiale dell’evento firmato da tutte le band.
L’evento si terrà il 4 novembre, sul palco gli Ad Hominem, Black Metal dalla Francia per la prima volta al Sud Italia; i Gort, che proporranno uno show esclusivo per i 15 anni di attività, i Darkend, Extreme Ritual Metal per la prima volta a Napoli.
Ma non finisce qui, perché alle band già citate si aggiungono: Voltumna, Etruscan Death/Black Metal, Párodos, Progressive-Avantgarde Black Metal, ShadowThrone, Symphonic Black Metal, per la prima volta a Napoli, Gotland che presenteranno uno show per il decimo anniversario, anche loro per la prima volta a Napoli ed Orchestra Esteh, Ritual Noise.