Il Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2018, il più importante festival Black Metal del Sud Italia, si arricchisce con altre due band: Noctem e Crest Of Darkness.
I Black/Death Metallers spagnoli Noctem faranno ritorno in terra partenopea, dopo oltre dieci anni, per uno show caratterizzato come loro solito da sonorità estreme, fuoco, sangue e una massiccia dose di headbanging.
Con una carriera lunga oltre 15 anni, i Noctem si sono affermati come una delle touring band più attive della scena, con oltre 15 tour tra Europa ed Asia, ed una lunghissima lista di partecipazioni a tutti i maggiori metal festival del continente.
L’altra band annunciata è quella dei Norwegian Black metallers Crest Of Darkness, giunti al loro venticinquesimo anniversario, che festeggeranno con l’uscita di un nuovo album per l’etichetta italiana My Kingdom Music ed uno show speciale al Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2018.
Fondata a metà anni novanta dal mastermind Ingar Amlien, la band norvegese ha rilasciato nel corso della propria carriera ben sette full length album, è stata in tour con band come Marduk e Shining, oltre che partecipare a diversi festival europei.
Di seguito tutte le bands annunciate per il COP 2018 :
CULT OF FIRE (CZ – per la prima volta in Italia / unica data Italiana)
NOCTEM (SP)
SELVANS (IT)
CREST OF DARKNESS (NO)
DEATHCODE SOCIETY (FR)
STAHLSARG (UK)
TAUR-IM-DUINATH (IT)
I biglietti sono disponibili esclusivamente online ed in quantità limitata a questo link.
Evento Ufficiale
Sito Ufficiale : www.cultofparthenope.com
Appuntamento in Campania, sabato 3 novembre.